FAMIGLIA CRISTIANA CONTRO I GILET ARANCIONI: “LA PIU’ IMPONENTE RIUNIONE DI IDIOTI DA DECENNI”
L’EDITORIALE COMMENTA LA FOLLA RIUNITA A MILANO
“La più imponente riunione di idioti degli ultimi decenni”. Così in un editoriale a firma di Francesco Anfossi, Famiglia Cristiana commenta la folla di gilet arancioni riunita nella giornata del 30 maggio.
I manifestanti hanno affollato piazza Duomo di Milano – tra le città più colpite dal covid – senza rispettare le distanze e senza alcuna mascherina o protezione, sostenendo che il virus sia un’invenzione.
Si legge su Famiglia Cristiana:
O si è scoperto che l’arancio protegge dal Covid-19, oppure abbiamo assistito alla più imponente riunione di idioti degli ultimi decenni, poichè nessuno di loro aveva la mascherina e teneva la men che minima distanza, proprio nel giorno in cui in Lombardia si superava la soglia dei 16 mila morti.
Quanto ai contenuti, tra le recenti dichiarazioni del neo Generale “Aperol” c’è la seguente, consultabile su you tube: «Uno che lavora con noi, di Bergamo, si sente improvvisamente male: tosse, respirazione affannosa come il Coronavirus ma ha deciso di curarla come una normale influenza e di fare anche gli esercizi di yoga, di autoconcentrazione. Bene, è guarito. Come ha detto il dottor Montanari, l’uomo è fatto di fisico ma anche di mente». Che insomma il Covid si cura con lo Yoga. A Bergamo.
Non so se ridere o piangere, non so nemmeno se il Covid ci ha reso tutti più buoni, certamente non ci ha fatti più saggi.
(da agenzie)
Leave a Reply