FRANCIA: VIOLENTA SPARATORIA, GLI ATTENTATORI PRENDONO UN OSTAGGIO
ORA SAREBBERO BARRICATI IN UNA FABBRICA DI DAMMARTIN-EN GOULE CIRCONDATI DALLE FORZE SPECIALI… I FERITI SAREBBERO VENTI
I due fratelli Kouachi, sospettati per il massacro nella redazione parigina della rivista satirica Charlie Hebdo, sono braccati.
Dall’alba le forze dell’ordine francesci si concentrano tra i villaggi e le foreste in Piccardia, nel nord della Francia.
Verso le 8 ora locale, camionette della Brigata di ricerca e intervento della polizia giudiziaria sono arrivate nella zona a 80km a nod-est di Parigi.
Qualche ora dopo, poco prima delle 9, c’è stata una violenta sparatoria a Dammartin-en-Goele, nel dipartimento della Seine-et-Marne, 45 chilometri a est di Parigi, a mezz’ora dal punto in cui i fratelli Kouachi erano ricercati.
Secondo fonti della polizia dopo aver rubato una macchina a Montagny Sainte-Fèlicitè, i due fratelli si sono rifugiati in una fabbrica nel comune francese Dammartin-en-Goele, nel dipartimento di Senna e Marna, ad alcuni chilometri dall’aeroporto di Roissy, qui avrebbero preso un uomo in ostaggio.
Dopo la violentissima sparatoria con le forze dell’ordine, i fratelli sono fuggiti in auto. E’ una delle più gigantesche cacce all’uomo degli ultimi tempi.
Leave a Reply