FRATELLI MASSONI: IL VICE-SINDACO DI GENOVA DI FDI NELLE LISTE DELLA MASSONERIA
MA I SEGUACI CELLA MELONI NON SONO (A PAROLE) CONTRO L’EUROPA DEI BANCHIERI E DEI MASSONI?
Il vicesindaco Stefano Balleari, Fratelli d’Italia, è nelle liste della massoneria italiana. Il suo nome compare in un elenco di 26.410 massoni italiani, un dossier compilato in base alle liste comunicate alle prefetture.
Gli elenchi contengono le indicazioni anagrafiche, il luogo e la data di nascita, la residenza e la professione dei soggetti interessati, Balleari figura come commercialista, anche se non lo ha mai fatto.
Il vicesindaco ha lavorato infatti a lungo come imprenditore nelle aziende di famigliea specializzate nel commercio delle carni.
Ha fatto il consigliere comunale e vicepresidente del consiglio comunale all’opposizione ocn la giunta Doria.
Eletto un anno fa è diventato ed è diventato vicesindco con la giunta Bucci. “E’ una roba vecchia, che esplorai per curiosità _ ha dichiarato al Secolo XIX a proposito della sua appartenenza alla massoneria. Ero entrato a fine anni ’80. Al tempo ero un imprenditore, lo feci spinto da una certa curiosità ”
Quasi in contemporanea, un’indagine dei carabinieri del Ros ha svelato come d’una loggia abbia fatto parte in tempi molto più recenti Roberto Garbarino, odontoiatra e per dieci anni (dal 2002 al 2012) consigliere comunale nel capoluogo ligure per il centrodestra. In questo caso il suo gruppo, denominato “Loggia del Falcone”, non aveva comunicato la propria esistenza e gli iscritti in via ufficiale.
(da agenzie)
Leave a Reply