“I GAY LI CHIAMO CULATTONI, VORREI TORNASSE MUSSOLINI MA VOTERO’ PER LA MELONI. SONO FASCISTA PIÙ CHE MAI”
A “LA ZANZARA” SU “RADIO 24″ VA IN ONDA L’AVANSPETTACOLO CON IL RISTORATORE CAZZARO IN CAMICIA NERA: “TUTTI I FASCISTI VOTANO PER GIORGIA. LEI NON VUOLE CHE FACCIAMO IL SALUTO ROMANO, NON È CHE MI PIACCIA TANTO MA MEGLIO DEL PD” … “I COMUNISTI ANDREBBERO MARCHIATI. SONO PARASSITI, LA ROVINA DALL’ITALIA”
“Sono fascista più che mai, al governo ci sono delinquenti, ci vorrebbe una rivoluzione. Le condanne non mi interessano, i comunisti andrebbero marchiati. Sono parassiti, la rovina dall’Italia”.
Ferdinando Polegato, il ristoratore sedicente mussoliniano di Sequals (Pn), più volte sotto inchiesta per apologia di fascismo, sempre vestito in camicia nera e fez, parla a La Zanzara su Radio 24 a meno di venti giorni dal voto.
“Siamo sotto una dittatura – dice Polegato – e io vorrei che tornasse il cavalier Benito Mussolini, l’unico”. Ma lei andrà a votare alla fine?: “I fascisti votano tutti per la Meloni. Anche se lei non vuole che facciamo il saluto romano, non è che mi piaccia tanto. Ma piuttosto di avere dei parassiti come il Pd o Calenda, dei rifiuti umani…vado a votare per la Meloni. E voi della Zanzara siete dei culattoni, io credo in Dio Patria e famiglia”.
(da agenzie)
Leave a Reply