IL CLANDESTINO SALVINI ATTACCA ANCHE IL PAPA: “NON HO BISOGNO DEL SUO PERDONO”
COMUNQUE HA RAGIONE, NON MERITA IL PERDONO: PAGHERA’ TUTTO
“Vi invito tutti a chiedere perdono per le persone e le istituzioni che chiudono la porta a questa gente che cerca vita, una famiglia, che cerca di essere custodita”.
Questo l’appello lanciato da Papa Francesco per la Giornata dei rifugiati, che si celebra sabato 20 giugno.
“Sabato prossimo – ha ricordato il Pontefice – ricorre la Giornata mondiale del rifugiato, promossa dalle Nazioni Unite”.
“Preghiamo – ha esortato il Papa rivolto ai fedeli presenti in piazza San Pietro – per tanti fratelli e sorelle che cercando rifugio lontano dalla loro terra, che cercano una casa dove poter vivere senza timore, perchè siano sempre rispettati nella loro dignità “.
“Incoraggio – ha scandito Bergoglio – l’opera di quanti portano loro un aiuto e auspico che la comunità internazionale agisca in maniera concorde ed efficace per prevenire le cause delle migrazioni forzate”.
Non poteva mancare la replica del clandestino padagno Salvini che dalla omonima radio ha ruttato che “noi non abbiamo bisogno di essere perdonati”.
Poi con la solita originalità ha chiesto “”Quanti rifugiati ci sono in Vaticano?”, commettendo un patetico autogol, visto le migliaia di migranti e senzatetto italiani che vengono assistiti quotidianamente dalle strutture religiose nel nostro Paese.
Peccato che il clandestino Salvini non abbia mai risposto a una nostra domanda: quanti poveri indigenti di pura razza padagna ospita lui a casa sua?
Quanti soldi, dei 150.000 euro che guadagna da parlamentare europeo, devolve ogni anno ai poveri italiani?
Comunque su una cosa concordiamo: non ha bisogno del perdono del Papa.
Verrà il giorno che pagherà tutto.
Leave a Reply