IL PENSIONATO CHE FACEVA GRIGLIATE SUI TETTI ORA HA PURE UN AGENTE: “1.500 EURO PER UNA INTERVISTA”
AL QUARTIERE SPERONE DI PALERMO ERA DOVUTA INTERVENIRE LA POLIZIA, ORA E’ DIVENTATO UNA STAR CONTESO DAI MEDIA: SIAMO UN PAESE RIDICOLO
Il pensionato Giuseppe Spagnolo che a Pasqua guidava le grigliate sui tetti delle case popolari dello Sperone, dopo essere diventato un personaggio social con un’intervista a Repubblica, ha iniziato a ricevere decine di richieste da parte di molti programmi televisi, e ha pensato di ingaggiare un agente.
Ora, chiede 1.500 euro a intervista. “Con me da oggi non si può più parlare. Lei con me non deve parlare, se vuole le do un numero. Non le posso rispondere, da oggi. Manco un secondo, ho dato i miei diritti di immagine e non posso parlare più con nessuno. Ho un agente, Toba Service, se vuole il numero…”, ha detto ieri a La Zanzara su Radio24.
“Ma scusi lei fa una grigliata sui tetti e poi si prende un agente?” ha risposto il conduttore Parenzo. “Allora metto giù, lo volete il numero del mio agente o no?”, ha insistito il pensionato protagonista di una diretta sui social il giorno di Pasqua mentre diverse famiglie erano sui tetti a mangiare, pranzo interrotto dall’arrivo della polizia, che ha fatto scattare multe per l’assembramento vietato dalle norme anti Covid.
Ora, Spagnolo ha come agente la Toba Service: “Sono Parenzo, le passo l’amministratore del Sole 24 Ore, Giuseppe Cruciani. Cercavamo il dottor Spagnolo”. “Sì — hanno risposto dalla società — è un nostro contrattualizzato. E’ visibile? Video?”. “No, radio, dieci minuti”. “Gratis non si può fare perchè dobbiamo anche recuperare i soldi della multa di questo signore, poverino. Le posso fare 1500 euro più Iva”. “Possiamo chiudere a 800 più Iva, otto minuti”, ha chiesto ancora Parenzo. “Mille, più Iva e fattura”, è stata la risposta della Toba. “Chiudiamo a 900”, ha detto l’altro conduttore.
(da agenzie)
Leave a Reply