IL REPUBBLICANO CHE HA VOTATO CONTRO TRUMP: “QUALCUNO PUO’ TENTARE DI UCCIDERCI”
PETER MEIJER E’ UNO DEI DIECI REPUBBLICANI CHE HA VOTATO A FAVORE DELL’IMPEACHMENT: COSTRETTI ORA A GIRARE CON SCORTA ARMATA E GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE
C’è tanto timore perchè i fatti di Capitol Hill dimostrano che negli Stati Uniti ci sono tanti scalmanati e idioti pronti a tutto.
“Abbiamo motivo di credere che qualcuno possa tentare di ucciderci”. È quanto ha dichiarato Peter Meijer, uno dei dieci repubblicani della Camera che ieri ha votato a favore dell’impeachment del presidente Donald Trump, rivelando che alcuni suoi colleghi stanno assumendo guardie del corpo e acquistando giubbotti antiproiettile dopo gli eventi del 6 gennaio a Washington.
“Quando si tratta della sicurezza della mia famiglia, è qualcosa per cui stiamo pianificando, preparando, prendendo le misure appropriate”, ha detto Meijer alla Msnbc
”Ho colleghi che ora viaggiano con scorte armate, per i timori sulla loro sicurezza. Molti di noi stanno modificando la nostra routine, lavorando per ottenere un giubbotto antiproiettile” che, ha osservato Meijer, è una spesa rimborsabile per i membri del Congresso. “È triste essere arrivati a questo punto – ha aggiunto – ma la nostra aspettativa è che qualcuno possa tentare di ucciderci”.
”Questa non è stata una rielezione schiacciante per Donald Trump nè un’elezione rubata – ha concluso Meijer – Nessuna di queste affermazioni è stata confermata da un tribunale, ed è ora che questo venga chiarito una volta per tutte”.
(da agenzie)
Leave a Reply