INDAGATO PER PROCURATO ALLARME IL MEDICO DI BASE NEGAZIONISTA
“IL VACCINO ANTINFLUENZALE ATTIVA IL COVID” LA DICHIARAZIONE DELIRANTE
La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo sul caso del medico negazionista di Borgaro che il 5 ottobre ha pubblicato su youtube un video in cui minimizza la portata della pandemia Covid e mette in guardia su possibili connessioni tra il vaccino antinfluenzale e il contagio da Covid.
L’ipotesi di reato contenuta nella denuncia dei carabinieri del Nas è procurato allarme. Secondo gli investigatori il medico di base Giuseppe Delicati avrebbe diffuso teorie allarmanti su un’ipotetica attivazione del covid da parte del vaccino antinfluenzale.
Ex ufficiale medico di complemento, ora medico di base, Delicati cita una non meglio identificata fonte del Pentagono quando dice: “I morti di Bergamo erano stati tutti vaccinati per il vaccino antinfluenzale”, Poi aggiunge: “Il fatto che la campagna antinfluenzale sia anticipata al 27 ottobre mi ha insospettito e oltretutto è raccomandata insieme al vaccino contro il covid che – dice – non è un vaccino a virus attenuato come il vaccino per l’influenza ma composto da frammenti di rna fetale che si combinano con il nostro dna causando terribili malattie autoimmuni”.
Per quelle dichiarazioni il medico, che lavora sul territorio dell’Asl To4, che ha già annunciato provvedimenti, è stato segnalato anche all’ordine de medici di Macerata, dove è iscritto. Verrà ascoltato nelle prossime settimane.
Intanto l’ordine dei medici di Torino, che ha segnalato la cosa ai colleghi di Macerata, ha richiesto anche all’Agcom la rimozione del video pubblicato su Youtube.
(da agenzie)
Leave a Reply