LA ISOARDI ROMPE IL SILENZIO: “IL TEMPO METTE OGNUNO AL PROPRIO POSTO, OGNI PAGLIACCIO NEL PROPRIO CIRCO”
A VOI INTUIRE A CHI SI RIFERISCA
Ha aspettato una settimana dal giorno in cui Chi ha pubblicato le foto del presunto tradimento, ma poi ha deciso di rompere il silenzio sul polverone nato dal bacio con Matteo Placidi a Ibiza: Elisa Isoradi, evidentemente, non ce la faceva più a tenersi dentro ciò che pensava sulla vicenda e ha pubblicato su sul profilo Facebook una frase di sfogo: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.
A corredo della massima, poi, una foto della showgirl con un viso molto provato.
Se la Isoardi a caldo ha voluto dire questo, poi ha riflettuto meglio e ha scelto di cancellare ogni cosa.
A chi si riferisse di preciso Elisa, è facile da capire,
Dopo la pubblicazione delle foto su Chi, la conduttrice ha anche smesso di seguire sui social il leader della Lega Nord.
Che tra i due sia finita, del resto, lo aveva affermato con sicurezza anche un amico di Salvini, il giornalista Vittorio Feltri, durante la trasmissione radiofonica La Zanzara.
A ogni modo, proprio pochi giorni prima che Chi facesse circolare la foto del bacio tra Elisa e l’avvocato romano Matteo Placidi, Salvini aveva pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritraeva insieme alla Isoardi durante il concerto di Vasco Rossi a Modena.
(da agenzie)
Leave a Reply