MI CHIAMANO MIMÃŒ, MA IL MIO NOME È VIRGINIA: E DAVANTI AI GIUDICI LA RAGGI E’ SVENUTA ALLA VISTA DELLE POLIZZE
I RETROSCENA DELLL’INTERROGATORIO DELLA SINDACA…ANCHE ROMEO FINISCE AL PRONTO SOCCORSO PER TROPPO STRESS… “IL FATTO” PARLA DEGLI AMORI EXTRACONIUGALI DI VIRGINIA, SALITI A TRE
Durante l’interrogatorio, alla vista delle due polizze a vita stipulate da Romeo e a lei intestate, Virginia Raggi avrebbe avuto un mancamento.
A riportare il particolare è Il Fatto Quotidiano che racconta le 8 ore passate dal sindaco della Capitale nella caserma dello Sco, il servizio speciale della polizia.
Ecco, il mancamento è giunto quando i magistrati le hanno infilato sotto gli occhi il prestampato. Assicurazione sulla vita. Causale: motivi affettivi, Sottoscrittore: Salvatore Romeo. beneficiaria: Virginia Raggi. Io? Proprio io?
La donna -esile già di suo -si è afflosciata sulla sedia, ridotta a un gomitolo. Ha perso i sensi.
Una lunga notte quella della sindaca pentastellata, ritrovatasi (a sua insaputa) in un vortice. In conseguenza all’episodio di Virginia, sempre stando a quanto riferisce il giornale di Marco Travaglio, lo stesso Romeo sarebbe finito in pronto soccorso per stanchezza da stress.
Virginia a terra, al di fuori di ogni metafora e i suoi legali furiosi a contattare Romeo: “Che cazzo hai fatto?”. Le parole sono pietre e Salvatore […] ha sentito quelle parole, divenute pietre, conficcarsi in petto. Svenuta lei, al pronto soccorso anche lui.
Non si sa in quale ospedale abbia chiesto asilo e soccorso.
l Fatto Quotidiano, poi, si spinge ad ipotizzare anche una relazione sentimentale tra la Raggi e Romeo che porterebbe le relazione extraconiugali della sindaca a tre.
Gli amori illegittimi di Virginia. secondo gli avvistamenti virtuali o le suggestioni o soltanto le presunzioni di noi giornalisti alle prese col Campidoglio grillino, sono saliti a tre. prima Daniele Frongia, vicensindaco e compagno di cordata interna. Poi Raffaele marra, il Richelieu de noantri finito ingabbiato, e infine Romeo.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply