POSITIVO A DROGHE E ALCOOL LO SKIPPER CHE HA CAUSATO LA MORTE DELLA TURISTA SULLA COSTIERA AMALFITANA
UN BEL BIGLIETTO DA VISITA PER I TURISTI STRANIERI: GITA IN MOTOSCAFO CON ALLA GUIDA UN SOGGETTO SCONNESSO CHE “NON VEDE” UN VELIERO DI 45 METRI
Una turista statunitense, Adrienne Vaughan, ha perso la vita ieri in un incidente in mare a largo della Costiera Amalfitana. La donna, 45 anni, era presidente del Bloomsbury USA, sussidiaria americana della Bloomsbury Publishing, casa editrice britannica che ha editato i romanzi di Harry Potter.
Adrienne era in vacanza in Italia con la famiglia e, dopo aver visitato Roma, avevano deciso di soggiornare in Costiera. Un’imbarcazione presa a noleggio con conducente si è quindi scontrata con il «Tortuga», un veliero di 45 metri utilizzato per eventi esclusivi.
L’impatto è stato violentissimo: Vaughan è finita in acqua nei pressi delle eliche, riportando lesioni profonde e gravi che ne hanno provocato la morte.
Il marito Mike ha riportato una contusione alla spalla e qualche ferita per la quale è stato medicato, insieme ai due figli (rimasti illesi) presso l’ospedale di Ravello.
Lo skipper del motoscafo sarebbe risultato positivo ai test tossicologici, ma anche a quelli alcolemici.
(da agenzie)
Leave a Reply