PROTESTA AL RISTORANTE PER UN TAVOLO CON 25 DISABILI: “SE LO SAPEVO NON VENIVO”
BAGNI MIRAMARE DI TIRRENIA: LA DIREZIONE LO ACCOMPAGNA ALLA PORTA
Ha protestato contro i gestori di un ristorante per la presenza di un tavolo con 25 disabili che, a suo dire, disturbava lui e i suoi familiari.
Teatro di questa vicenda, come riporta Il Tirreno, è stato il Bagno Miramare di Tirrenia, dove un uomo si è lamentato ripetutamente, arrivando ad affermare: “Se qualcuno mi avesse informato avrei disdetto la prenotazione”.
Una lamentela respinta al mittente dato che l’uomo è stato invitato ad andare a cenare da un’altra parte.
L’episodio è stato denunciato sul profilo Facebook dal fratello di uno dei disabili presenti al ristorante del Bagno Miramare.
Era lì con la madre per stare insieme ad altri amici. “Bagno Miramare a Tirrenia.
Un cliente si lamenta con la direzione per la presenza di 25 disabili (tra cui anche mio fratello) chiedendo di essere preventivamente informato, in modo da poter disdire la prenotazione.
Esemplare la risposta della direzione, la quale, con cordialità livornese, invita il cliente ad andare a mangiare da un’altra parte e che loro non erano in alcun modo tenuti ad informare nessuno.
Personalmente auguro a questo anonimo ‘cliente’ di vivere una vita serena senza avere mai nessun tipo di incidente. Perchè purtroppo nella vita non si sa mai cosa può succedere”.
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply