RUBANO GESU’ BAMBINO DAL PRESEPE DELLA CHIESA E LO FILMANO MENTRE LO FANNO FUMARE: PERICOLOSI ISLAMICI? NO, CAZZARI ARIANI
LE IMMAGINI DEL “RAPIMENTO” SONO STATE PUBBLICATE SU INSTAGRAM… SONO I DEGNI FIGLI DELLA PADAGNA SOVRANISTA
Hanno messo in scena un “rapimento”: hanno preso il bambin Gesù dal presepe allestito sul sagrato della chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Lissone, poi lo hanno caricato in macchina tra scherzi, risate e commenti a sfondo blasfemo.
È successo nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
E gli autori del gesto, quattro ragazzi, hanno immortalato tutte le fasi della loro impresa e le hanno condivise su Instagram.
Il “rapimento” – come si evince dal filmato pubblicato da un ragazzo milanese – è iniziato quando uno dei ragazzi, a volto coperto, si è steso nella mangiatoia.
Subito dopo la statua è stata trasferita in macchina e uno dei giovani, tra le grida e imprecazioni, le ha accostato al volto una sigaretta come per farla fumare.
Non è ancora chiaro che fine abbia fatto la statuetta: le Instagram Story finiscono con il bambino in auto.
Il rapimento è stato notato nella mattinata di lunedì 31 gennaio quando alcuni fedeli si erano avvicinati alla chiesa per un funerale e non hanno trovato la statua al suo posto.
“Durante la notte è stata rubata la natività del presepe da persone che non hanno nè il rispetto religioso per ciò che rappresenta il presepe – aveva scritto il Circolo Don Bernasconi sulle colonne de Il Cittadino Mb – nè il rispetto per le persone che lo hanno realizzato e per la comunità a cui era proposto”.
Sono i figli della Padagna sovranista.
(da agenzie)
Leave a Reply