SALVINI RIDICOLO, OGGI SE LA PRENDE CON RICHARD GERE: “TESTIMONE AL PROCESSO CONTRO DI ME? NON PUO’ DARMI LEZIONI”
“QUANTO COSTERA’ AI CONTRIBUENTI?”… NULLA, PERCHE’ PAGA IL VIAGGIO DI TASCA SUA, A DIFFERENZA DI CHI DA 20 ANNI VIVE ALLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI ITALIANI
Richard Gere testimonierà contro Matteo Salvini nel processo sul caso Open Arms il prossimo 23 ottobre a Palermo.
Il leader della Lega, oggi pomeriggio ad Assisi, ha commentato: «Lo conosco come attore, ma non capisco che tipo di lezione possa venire a dare a me, all’Italiane e agli italiani sulle nostre regole e le nostre leggi” (quelle che lui ha violato, per capirci).
“Se qualcuno pensa di trasformare il processo in uno spettacolo e vuole vedersi Richard Gere va al cinema, non in tribunale». «Gli chiederò un autografo da portare alla mia mamma», ha aggiunto Salvini.
«Vorrei però sapere – ha detto ancora l’ex ministro – quanto costerà ai contribuenti italiani questa roba qua, che non sarebbe possibile in nessun altro Paese». (l’attore si paga i viaggi di tasca sua, non vive alle spalle dei contribuenti)
Già ieri Salvini aveva commentato la decisione di chiamare Gere a testimoniare: «Allora noi convochiamo Lino Banfi”. Ma Richerd Gere è stato a bordo e ha visto con i suoi occhi il sequestro di persona, Banfi no.
(da agenzie)
Leave a Reply