SCAZZI A DESTRA, VANNACCI FA A GARA CON IGNAZIO LA RUSSA A CHI CE L’HA PIÙ GROSSO (IL PUBBLICO)
VANNA ATTACCA ‘GNAZIO SUI SOCIAL: “PER ME UNA FOLLA ALLA VERSILIANA, PER LUI DESOLAZIONE”… DIMENTICA CHE ANCHE LA DONNA CANNONE AL CIRCO ATTIRAVA I CURIOSI
Ironia e due foto sui social per mostrare la differenza tra lui e la seconda carica dello Stato, il presidente del Senato Ignazio La Russa. L’eurodeputato della Lega Roberto Vannacci torna nuovamente alla carica, questa volta dal proprio profilo Facebook e contro un esponente di FdI, alleato del partito con il quale è stato eletto al Parlamento europeo.
Il generale non le manda a dire, mostrando le due foto che mostrano i partecipanti alla Versiliana, la kermesse politica che si svolge sul litorale toscano a Marina di Pietrasanta: «Desolazione alla Versiliana ieri 30 agosto per il presidente del Senato Ignazio La Russa e il suo intervistatore Alessandro Sallusti. Circa 120 persone contate», scrive l’europarlamentare, pubblicando un’immagine della platea, affiancata a destra da un’altra fotografia scattata invece quando sul palco c’era lui. Poi aggiunge: «Il confronto con la serata di Vannacci dello scorso 24 agosto che ha radunato oltre mille persone, di cui molte rimaste in piedi, non è neanche possibile».
L’attacco a un alleato di destra non passa inosservato ed è uno dei suoi follower a farglielo notare. «Con gli attacchi fra esponenti che appartengono alla stessa coalizione si sta facendo il gioco che vuole la sinistra». Ma Vannacci risponde prontamente: «Nessun attacco, solo una risposta a La Russa che non ha mai perso occasione per criticarmi e sminuirmi. Per me la cosa finisce qua».
(da agenzie)
Leave a Reply