SPAGNA, ARRESTATI DUE ITALIANI PER AVER DROGATO E STUPRATO DUE RAGAZZE
ATTENDIAMO POST DI SDEGNO DI SALVINI E MELONI O VALE IL PRINCIPIO “PRIMA GLI ITALIANI” ?
La polizia catalana, i Mossos d’Esquadra, ha arrestato due turisti italiani di 23 anni con l’accusa di presunti abusi sessuali ai danni di due ragazze che avrebbero precedentemente drogato a Barcellona.
A quanto si legge oggi sul sito di La Vanguardia, i fatti risalgono al 16 agosto scorso e i due sono stati arrestati giovedì.
Secondo la ricostruzione, le due ragazze erano con un gruppo di amiche in un locale a Sant Adrià de Besòs, quando hanno cominciato a parlare con i ragazzi che sedevano in un tavolo accanto.
La mattina dopo, le due giovani donne si sono svegliate a casa confuse e stordite, incapaci di ricordare cosa fosse successo la sera prima.
Cercando di ricostruire l’accaduto, entrambe hanno ricordato di essersi trovate completamente nude in un appartamento in compagnia dei due ragazzi che apparentemente erano in procinto di avere rapporti sessuali approfittando del loro stato di impotenza e smarrimento.
Nessuna delle due è riuscita a ricordare come fosse tornata a casa, anche se in seguito, grazie ad un’applicazione mobile, hanno scoperto di aver utilizzato un servizio taxi.
Le due vittime si sono recate in un ospedale dove sono state sottoposte a diversi esami e la cui analisi ha rivelato che entrambe avevano assunto involontariamente un farmaco contenente benzodiazepine, uno psicofarmaco con effetti sedativi, amnesici e rilassanti, che di solito viene prescritto per curare l’insonnia o l’ansia.
Gli agenti sono riusciti a identificare i presunti aggressori attraverso i social network, nonchè a risalire all’indirizzo dove sarebbe avvenuto l’abuso, nel distretto di Eixample.
(da agenzie)
Leave a Reply