SULLA PAGINA DEL M5S INSULTI ALLA BOLDRINI, TANTO PER NON PERDERE L’ABITUDINE
DOPO LA SCENEGGIATA DI IERI SUI VITALIZI, COMPAIONO ANCHE MINACCE… MAGARI TRA QUALCHE ANNO MINNITI TROVERA’ IL TEMPO PER DENUNCIARNE GLI AUTORI
Sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle c’è un post in cui si nomina la presidente della Camera Laura Boldrini in relazione alla sceneggiata del M5S sui vitalizi di ieri.
La presidente Laura Boldrini anzichè chiedere scusa in ginocchio per questo ennesimo sorpruso, dopo il salvataggio di Lotti e Minzolini, ha fatto un comunicato usando la neolingua dei partiti dove la verità è menzogna e la menzogna è verità
A corredo dell’articolo e insieme a commenti di critica politica ci sono una serie di insulti sessisti e razzisti nei confronti della presidente della Camera.
Con punte di “poesia” e minacce di attentati e non poteva mancare quella che minaccia di omicidio e stupro
Altri insulti sono stati pubblicati dala deputata Pd Giuditta Pini su Facebook: “Sono commenti violenti- sottolinea- che inneggiano all’attentato di Londra, che insultano la Boldrini, i ‘politici’ e la grammatica italiana, ecco a voi uno scorcio al movimento di centro argine del populismo”.
Tra questi, Diego scrive: “Prossimo obiettivo dei terroristi: parlamento! (Mammagari)”. Simona: “Magari prima o poi vi uccideremo tutti e strupreremo anche le vostre anime…”.
Molti gli insulti alla presidente della Camera. Giacomo: “Io voglio e pretendo che a questa emerita depravata della Boldrini…” e prosegue con altre ‘gentilezze’. Francesco: “La Boldrini la porterei in un centro immigrati, cosi’ la ringraziano loro”. Eagle Cla non ci va leggero: “Questa lurida p…va eliminata fisicamente insieme a tutti gli altri ladri e bastardi”.
Ovviamente Minniti ha altro da fare che pensare a disporre di idetificare e denuciare gli autori di un reato penale.
(da NextQuotidiano”)
Leave a Reply