ALL’UNIVERSITA SI TRAVESTIVA DA DONNA: SPUNTA UNA SECONDA FOTO DI JD VANCE CON PARRUCCA BIONDA E GONNA
LE FOTO EN TRAVESTI, DIVENTATE VIRALI, COZZANO CON L’IMMAGINE DI UN OLTRANZISTA ANTI-LGBT
Una seconda immagine di JD Vance vestito da donna con una parrucca bionda è stata pubblicata su X. Il post recita semplicemente: “Una seconda foto è arrivata nella mia casella di posta”. Sembra mostrare un uomo travestito che indossa la stessa parrucca e lo stesso costume di una precedente immagine che si dice sia stata scattata da un compagno di classe di Yale nel 2012.
Un portavoce del candidato di Donald Trump non ha negato che la prima foto postata su X fosse autentica quando è stato contattato per un commento dal Daily Beast.
La seconda foto mostra il soggetto che guarda verso la fotocamera con le mani dietro la nuca. È stata pubblicata sullo stesso account della prima immagine.
Travis Whitfill, la fonte della presunta foto, ha dichiarato che è stata scattata da un compagno di classe a Yale e inviata a lui. A sua volta, l’ha inviata a Matt Bernstein, conduttore del podcast A Bit Fruity, che l’ha pubblicata online.
La nuova foto ha ottenuto rapidamente più di 500.000 visualizzazioni e un utente ha postato: “Ecco cosa significa avere due Natali ad agosto”
È l’ultima polemica che coinvolge il candidato alla vicepresidenza del GOP, che è stato oggetto di commenti diffusi online che ipotizzavano che indossasse il mascara. La prima immagine ha iniziato a circolare domenica con l’hashtag #sofaLoren, un riferimento alla leggenda del cinema italiano Sofia Loren (e alla fake news sulla passioncella di Vance per i divani)
(da agenzie)
Leave a Reply