ALTRO STILE: LA MERKEL IN VISITA A POMPEI FA LA FILA E PAGA IL BIGLIETTO DI TASCA SUA
AD ISCHIA PER LE FESTIVITA’ PASQUALI, STAMANE HA VISITATO GLI SCAVI COME UNA COMUNE TURISTA: HA PAGATO PER I SUOI ACCOMPAGNATORI E HA ASPETTATO IL SUO TURNO
La cancelliera tedesca Angela Merkel si è recata a sorpresa in visita agli Scavi di Pompei (Napoli).
La Merkel, entrata nel sito dall’ingresso di Porta Marina, è da oggi in Campania per un soggiorno privato che la porterà a trascorrere con il marito Joachim Sauer alcuni giorni di vacanza sull’isola d’Ischia, suo tradizionale ritrovo per le feste di Pasqua.
La cancelliera ha pagato personalmente i biglietti di ingresso per sè e per i suoi accompagnatori e ha quindi atteso in fila il suo turno di ingresso.
All’interno del sito archeologico si è trattenuta per tre ore e mezzo.
Una vera e propria full immersion, oltre i tempi soliti utilizzati per compiere un giro turistico tra le insule della città antica, della cancelliera che era accompagnata dal marito, dalla scorta e da un archeologo tedesco.
All’uscita dagli Scavi, a Porta Marina, ha ricambiato il saluto di un gruppo di persone che l’ha riconosciuta e si è messa in auto.
Inizia così il soggiorno campano della Merkel che si trasferirà ora ad Ischia soggiornerà nel borgo di Sant’Angelo, nel Comune di Serrara Fontana per un periodo di riposo alle terme.
Leave a Reply