AUTOGOL DI SALVINI SU TWITTER, ATTACCA UNA ROM “MALEDETTA LADRA” E VIENE MASSACRATO DI CRITICHE: “TRA LADRI..”
“BENE TUTTI IN GALERA, ANCHE CHI HA RUBATO 49 MILIONI”…”GUARDA IN CASA TUA”… “FATELE 80 ANNI DI RATEIZZAZIONE”…”STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA? E QUESTO SAREBBE UN MINISTRO?
“Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto”.
Critiche sui social per un violentissimo tweet di Matteo Salvini a commento di un articolo del sito del Giornale dedicato alla storia di una donna rom dal titolo “Viene liberata perchè è incinta: madame furto’ deruba un’invalida”.
§Ma il feroce tweet che evoca anche la sterilizzazione in carcere ha un effetto boomerang per il leader leghista.
Numerosi sono infatti i commenti di chi rinfaccia a Salvini ministro dell’Interno di prendersela con una rom lui che non ha mai voluto dire che fine abbiano fatto i 49 milioni di soldi di contributi elettorali truffati dalla Lega.
“Hai ragione capitano, i LADRI dovrebbero stare TUTTI in galera, anche quelli che hanno rubato milioni di euro!” afferma Pietro Ingargiola.
I ministro dell’Interno leghista viene subito ‘impallinato’ dal primo commento sotto il suo cinguettio. “Tra ladri!”, ri-cinguetta Tigreca.
“Pensa a quanti politici rubano da anni, la gamma delle ruberie come ben sai è molto vasta, non sono incinti e sono ancora in giro….!”, incalza Algio.
“Il Ministro degli Interni della Repubblica Italiana, ancora una volta tratta la Costituzione Italiana come carta igienica. Art. 54: ‘I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore'”, dice J-wise.
“Propongo di concederle 80 anni di rate per permetterle di restituire il bottino”, interviene Chiara Giovanelli riferendosi alle rate concesse alla Lega per restituire il 49 milioni di contributi elettorali truffati agli italiani, soldi che Salvini non ha mai detto dove siano finiti.
“A buttare fango sei molto bravo, guarda in casa tua, c’è peggio”, risponde Francesco Biancheri. “Ho letto bene? Stiamo davvero parlando di sterilizzazione obbligatoria?? Che Paese siamo diventati”, chiede Marco Isceri.
(da agenzie)
Leave a Reply