“AVEVO IL TORNEO DI WATERPOLO, MA DEVO STARE ALLA CAMERA”: BUFERA SUL GRILLINO CHE SI LAMENTA
SUL WEB PIOVONO COMMENTI IRONICI SU DAVIDE CRIPPA
“Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad arona, ma qualche genio del Pd ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione”.
E’ bufera sul deputato cinque stelle Davide Crippa che domenica pomeriggio ha affidato alla sua bacheca Facebook questo sfogo contro l’improvvisa convocazione alla Camera dei deputati.
Uno sfogo quantomeno improvvido, che gli ha attirato contro le critiche di avversari politici e simpatizzanti.
Ma Crippa non arretra e stamattina ribadisce: “Se non volete comprendere proseguite pure. Io intendevo che anzichè lavorare la domenica potevamo farlo in maniera seria durante la settimana e non di notte al buio”.
Il deputato M5S Davide Crippa su Fb ha scritto questo post ieri sera: “Oggi pomeriggio dovevo partecipare al torneo beach waterpolo ad Arona. Ma qualche genio del Pd – si è lamentato ‘postando’ anche la foto di un molo dove probabilmente si è tenuto il torneo beach di waterpolo – ha deciso che questa sera alle 19 si doveva votare in commissione attività produttive e finanze per il ddl concorrenza. Visto che tanto non ci avete accolto nulla sulle questioni energetiche – ha proseguito – preparate i saccapeli, stasera in commissione si farà tardi”.
La reazione del Pd non si fa attendere e Francesco Nicodemo, dello staff comunicazione del Pd, ironizza riprendendo le parole scritte da Crippa: “Ma come vi viene in mente di mettere in questi giorni le riunioni di commissione, piddini, siete la Kasta, vergogna! Io sono un onorevole cittadino e quindi non posso perdere il torneo di Beach Waterpolo. Questi sono i pentastellati – attacca Nicodemo – si occupano della polvere sui piedini di un bambino, asfaltano una trazzera in Sicilia che non può praticamente essere percorsa, si lamentano se devono saltare un torneo da spiaggia per lavorare. Non c’è alternativa al futuro, come vi diciamo da un anno e mezzo”.
Anche la Rete non risparmia Crippa e si lascia andare ai commenti tra l’ironia e lo scherno: ‘Altro epic fail comunicativo del M5S! Sembra di leggere un bambino che fa capricci’ scrive uno.
‘Mannaggia, e mo chi glielo dice agli amici del waterpolo? O-NE-STA’ O-NE-STA’ (ma solo da settembre a giugno, chè poi scattano le ferie)’ aggiunge un altro.
E ancora: ‘Meglio un torneo di beach waterloo che lavorare in parlamento vero?’; oppure ‘Povera stellina ti tocca lavorare anche il 3 agosto. Questi del PD sono proprio cattivi’. E c’è chi punta il dito anche sull’uso della lingua italiana: ‘Genio, saccapeli non esiste in italiano! PS Il 3 agosto, lunedi’, siamo ancora in molti a lavorare fino a tardi con 35 gradi all’ombra…’.
Leave a Reply