BERLUSCONI AVANTI TUTTA: “LA MELONI E’ LIBERA DI ANDARSI A SCHIANTARE CONTRO IL MARCO AURELIO”
BERTOLASO: “A ME PREOCCUPA IL DISSESTO CHE OGGI HA CAUSATO LA CHIUSURA DI VIA DELLA MOSCHEA, NON LE BEGHE PER UNA LEADERSHIP”
“Quando Giorgia Meloni sentirà gli alleati, Berlusconi le dirà che il candidato di Forza Italia è Guido Bertolaso. Lei poi se vuole andarsi a schiantare contro il Marco Aurelio si candidi pure”. Questa, secondo quanto si apprende da fonti di Forza Italia, la risposta che Silvio Berlusconi darà alla leader di Fdi che oggi, dopo aver raccolto dall’ufficio di presidenza del suo partito l’invito a candidarsi a sindaco, ha annunciato che comunicherà la sua decisione domani dopo aver sentito gli alleati.
Al momento, secondo quanto si è appreso, Meloni e Berlusconi non si sono ancora sentiti.
“Bertolaso – ricordano da Fi – è stato scelto insieme da Berlusconi, Meloni e Salvini. La stessa Meloni aveva chiesto di anticipare le ‘gazebarie’ e poi, dopo che 47mila romani si sono espressi, cosa fa? Ci ripensa e dice di essere pronta a candidarsi”.
Da parte sua Bertolaso, ospite di “Porta a Porta” ha dichiarato: «Per me la notizia del giorno è che via della Moschea è stata chiusa per dissesto stradale e tutto il traffico della zona è paralizzato. Questi sono i problemi che interessano a me e non altri».
«Io voglio nella mia squadra solo ‘romani de Roma’ – ha aggiunto – perchè viviamo in una città che esprime intelligenze a sufficienza senza doverle andare a cercare in giro per l’Italia».
«È evidente che c’è una lotta tra una serie di personaggi per avere la leadership del centrodestra alle prossime elezioni nazionali» ha concluso.
(da agenzie)
Leave a Reply