BERLUSCONI LANCIA LA CAROVANA DELLE 500 PER IL NO
LE AUTO CON IL LOGO DI FORZA ITALIA ATTRAVERSERANNO L’ITALIA PER UN MESE… MA IL 40% DEGLI ELETTORI DI FORZA ITALIA PROPENDE PER IL SI’
Parte ufficialmente oggi, da Villa Gernetto, la campagna referendaria per il No di Forza Italia.
A dare l’avvio alla carovana delle automobili ‘500’ con il logo di Fi, che attraverseranno per un mese l’Italia, sarà il presidente del partito Silvio Berlusconi.
La decisione di dare il via alla campagna è arrivata nel corso della riunione dei coordinatori regionali di Forza Italia che si è tenuta a palazzo Grazioli alla presenza dello stesso ex premier e dell’amministratore del movimento, Alfredo Messina.
“A varare l’iniziativa – spiega una nota di Forza Italia – sarà il presidente Berlusconi in persona che farà ‘lezione’ sul referendum ad oltre 100 giovani, fra amministratori locali e militanti di Forza Italia, selezionati dall’onorevole Annagrazia Calabria (presidente di Forza Italia giovani), Alessandro Cattaneo (responsabile formazione), Simone Furlan (responsabile delle iniziative territoriali) e dai coordinatori regionali”, conclude la nota.
Chissà se il tour riuscirà a convincere quel 40% di elettori di Forza Italia che secondo i sondaggi sarebbero intenzionati a votare Si al refeendum, in disaccordo con la linea indicata dal partito.
(da agenzie)
Leave a Reply