CI RISIAMO: BOCCHINO AL MARE CON SABINA DEGAN, AUTO BLU E SCORTA
SE E’ VERO CHE ALLA SCORTA NON SI PUO’ RINUNCIARE, L’AUTO BLU PER ANDARE AL MARE NON CREDIAMO SIA NECESSARIA, BASTA USARE LA PROPRIA… SI SCATENANO I BERLUSCONES, MA RIBADIAMO UN CONCETTO: “MA E’ COSI DIFFICILE PER ITALO FREQUENTARE PERSONE NORMALI?”
Sole, mare e polemiche.
Chi di lama ferisce, di lama perisce, recita il detto.
Italo Bocchino aveva puntato il dito contro le scappatelle del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, poi ha cominciato lui stesso a frequentare Sabina Began, una delle’ragazze del presidente’. Lei sostiene che sperava di far riappacificare i due uomini politici e per questo frequentava di buon grado il delfino di Fini.
Anzi la divertiva il fatto che lui, dopo aver criticato Berlusconi per le feste in compagnia di giovani ragazze, frequentasse proprio una di esse.
Ma la Began non si ferma qui e finisce per raccontare particolari che inguaiano Bocchino.
Il parlamentare non ha mai negato di aver trascorso fine settimana a Ravello (Sa) in compagnia dell’ape regina.
Ma ora lei inavvertitamente smentisce quello che definisce «solo un amico» spiegando che i due si sono recati da Roma a Ravello al mare insieme e a bordo di auto blu, in presenza della scorta. Bocchino aveva raccontato che si erano incontrati per caso sulla costiera amalfitana.
Bocchino, di fronte alla richiesta di dimissioni avanzate dal Pdl Lehner per aver usato un’auto di servizio e la scorta, replica: “Chi ha la scorta è obbligato a portarsela dietro. Purtroppo e non per fortuna”. E fin qui dice la verità . Glissa invece sull’uso dell’auto di servizio e non fornisce altri dettaglia alla stampa. La sua versione: “L’ho conosciuta da amici comuni e l’ho rivista giorni dopo. Quando ho capito che era stata mandata per mediare ho capito che è alla frutta. La ragazza è simpatica e un po’ fuori dal mondo. Le ho spiegato chi è davvero Berlusconi”.
Nessun riferimento a evoluzioni amorose.
Amen, sono affari suoi.
Avremmo solo gradito che specificasse su che auto ha viaggiato, onde evitare di estendere una sua eventuale superficialità a tutta una comunità politica che dovrebbe rappresentare.
E ci chiediamo ancora una volta se Bocchino non possa frequentare ogni tanto, per nostra tranquillità , anche delle persone normali, dalla Liguria fino a Roma.
Leave a Reply