DA FIDANZATA A CONVIVENTE: LA PASCALE PRENDE RESIDENZA A PALAZZO GRAZIOLI, MA SANTORO STASERA NON DEMORDE
DEBOLE MOSSA MEDIATICA PER RISPONDERE A CHI SOSTIENE CHE SIA UNA MESSAINSCENA… A SERVIZIO PUBBLICO NUOVI SCOOP?
Da oggi la nuova residenza di Francesca Pascale è Via del Plebiscito 102, a Roma.
A Palazzo Grazioli. Silvio e Francesca sono ufficialmente conviventi.
Un gesto tutt’altro che simbolico. Gli attacchi di Michelle Bonev, le “rivelazioni” di sedicenti ex fidanzati, la sensazione che l’assalto al passato di Francesca sia appena iniziato.
E stasera una nuova puntata di Servizio Pubblico in arrivo con (si sussurra) altri attacchi alla fidanzata di Berlusconi.
Non è casuale che proprio oggi il legale della Pascale, l’avvocato Licia Polizio, abbia diramato una nota molto dura con la quale conferma «l’intenzione della sua cliente di promuovere azione civile nei confronti di Dragomira Boneva in arte Michelle Bonev, dei giornalisti Santoro e Fagiani e degli altri soggetti responsabili della grave diffamazione operata in danno della compagna del Cavaliere Berlusconi».
«La Pascale – recita il comunicato – nel corso della trasmissione Servizio Pubblico andata in onda su La7 il 17/10/2013, è stata vittima di una dolosa e preordinata strumentalizzazione da parte del signor Santoro che non ha esitato ad utilizzare una palese falsità , una “non notizia” soltanto al fine di fare audience, e della sig.ra Boneva che ha inventato uno squallido “copione” per guadagnarsi una notorieta’ altrimenti impossibile».
La Bonev peraltro aveva subito risposto “Bene, ci vedremo in tribunale”, ostentando una tale sicurezza che aveva insospettito i legali del Cavaliere che temono che l’attrie bulgara sia in possesso di foto e filmati compromettenti, tali da avvalorare il suo racconto.
Cairo, proprietario de La 7, si era congratulato con il conduttore dik “Servizio Pubblico”,
Santoro risponderà questa sera.
A modo suo.
Leave a Reply