DE NIRO TROVA LA GIUSTA SINTESI SU TRUMP: “UN MAIALE, LO PRENDEREI A PUGNI IN FACCIA”
I MAGGIORI ESPONENTI REPUBBLICANI CHIEDONO CHE TRUMP FACCIA UN PASSO INDIETRO
Robert De Niro attacca, J.K. Rowling ritwitta.
E’ subito diventato virale in rete il video in cui l’attore Robert De Niro attacca duramente, senza mezzi termini, il candidato alla presidenza degli Stati Uniti per i Repubblicani Donald Trump.
“E’ così stupido. E’ un maiale. Un artista della stronzata. Non paga le tasse, è un disastro nazionale. Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui”, dice l’attore in un passaggio del filamto trasmesso da Fox News.
E poi aggiunge: “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. Beh, a me piacerebbe prenderlo a pugni”, continua De Niro.
Una presa di posizione che è piaciuta alla scrittrice della saga di Harry Potter Rowling, che ha rilanciato su twitter il video.
Il tutto mentre i maggiori esponenti del partito repubblicano chiedono a Trump un passo indietro e il ritiro dalla corsa alla presidenza e mentre i sondaggi certificano la caduta libera del candidato repubblicano e il suo vice so è ormai smarcato in attesa di una possibile nomination al posto di Trump.
(da agenzie)
Leave a Reply