“DESTRA DI POPOLO” DEVE CHIUDERE O ANDARE AVANTI? DECIDETE VOI
OTTO ANNI DI VITA, DI INFORMAZIONE E DI BATTAGLIE: DAL NULLA A UN SUCCESSO IMPENSABILE… ORA PERO’ SERVONO SPONSOR E AMICI VERI
Chi ci conosce sa che diciamo le cose come stanno.
Non è pensabile che “Destra di popolo”, dopo essersi accreditato, contando solo sulle proprie forze e capacità , come uno dei principali blog italiani indipendenti dell’area di destra, dopo otto anni di sacrifici personali, dopo aver pubblicato 19.700 articoli (14 di media al giorno) e aver raggiunto quota 1.846.600 visitatori (800 di media al giorno) possa continuare a sopravvivere in queste condizioni.
Che vuole dire una copertura (e presenza fisica gratuita) giornaliera dell’attualità di 16-18 ore consecutive, sabato, domenica, ferragosto e Natale compresi.
Che vuol dire un esborso tra acquisto giornali, abbonamenti, assistenza tecnica e spese varie che si aggira sui 5.000 euro l’anno di costi puri.
Tutto questo senza aver un sostegno di sponsor che coprano le spese vive.
Spesso nell’indifferenza “concreta” di quel mondo di riferimento cui ci rivolgiamo, se non quando abbiamo addirittura trovato, come interlocutori, opportunisti e parolai.
Per questo motivo non ci resta che rivolgerci a tutti gli amici veri che ci seguono con simpatia e a cui da anni garantiamo un servizio quotidiano professionale e gratuito di informazione libera e indipendente: se volete che “destra di popolo” viva è il momento di darci una mano, non esisterà un’altra occasione.
In due modi: o contattandoci per inserire un vostro banner di sponsorizzazione (sia di genere politico, personale o relativo ad attività commerciali) con relativo documentato ritorno di immagine.
O aderendo a una sottoscrizione a sostegno con un contributo periodico o una tantum.
Con l’obiettivo di coprire almeno le spese vive annuali e poter così programmare la sopravvivenza del servizio per il prossimo anno e permettere nuove iniziative che vorremmo mettere in cantiere.
Decidete voi, noi più di cosi non possiamo umanamente fare.
Perchè, credeteci, anche i miracoli hanno un limite.
—
Chi fosse interessato a una sponsorizzazione può contattare il nostro direttore al num. 334-3308075 per avere ulteriori informazioni.
Chi volesse inviarci un contributo può farlo sia a mezzo postpay che attraverso un bonifico su conti aperti per l’occasione.
Versamenti postpay potete farli sia da ufficio postale che da tabaccherie autorizzate indicando semplicemente:
Nome e codice fiscale destinatario e numero postpay
Riccardo Fucile
FCLRCR54R28I657T
postpay n° 5333 1710 0263 8159
Per un bonifico invece questi sono gli estremi:
IT09Y0760105138296402296406
Leave a Reply