GRILLO SI E’ COMPRATO UN TEATRO: ORA POTRA’ FARE SPETTACOLI GRATIS, LO AVRA’ FATTO PER IL POPOLO E I GIOVANI DISOCCUPATI
SI TRATTA DEL TEATRO FLAIANO: L’ANNUNCIO DEL VICESINDACO DI ROMA
“Sì, il teatro Flaiano riaprirà . Grillo ha acquisito la proprietà , o una parte della proprietà del teatro. E so che lì farà i suoi spettacoli. Di questo sono contento al di là della politica”.
È quanto annunciato dall’assessore alla Cultura e vicesindaco di Roma, Luca Bergamo, durante la presentazione del nuovo sistema Teatro pubblico plurale di Roma all’Argentina.
Il teatro Flaiano, che ha sede in via S. Stefano del Cacco 15 a due passi dal Pantheon e da palazzo Grazioli e ha spesso ospitato eventi e kermesse marchiati M5S, era stato rilevato nel 1997 dalla Pro.s.i.t. di Gabriella Callea.
Nel giugno 2016 il teatro Flaiano ha ospitato i festeggiamenti del M5S per le vittorie di Virginia Raggi, Chiara Appendino e degli altri 17 neo-sindaci pentastellati alle amministrative.
C’erano tutti i big del partito: Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico e ovviamente la Raggi che arrivò accolta dal coro “sindaco di Roma, sindaco di Roma”.
(da agenzie)
Leave a Reply