IL RADUNO VIP DI FORZA NUOVA “CONTRO LA DITTATURA DELL’OMS”: DIFFONDONO I NOMI DI ILARIA CUCCHI, RENATO ZERO E NOVAK DJOKOVIC COME OSPITI, PECCATO CHE GLI INTERESSATI NON NE SAPPIANO NULLA
FORZA NUOVA SI GIUSTIFICA: “LI ABBIAMO SOLO INVITATI”, MA LA FIGURA E’ BARBINA
«È iniziato il conto alla rovescia per quella che si annuncia ormai come una data destinata a rimanere nella storia». Il prossimo 5 settembre Forza Nuova annuncia che scenderà in piazza a Roma contro la “dittatura” dell’Oms, l’Organizzazione mondiale della sanità .
Per Forza Nuova sembra che la manifestazione avrà personaggi di spicco, tanti i volti noti. Sul sito di un quotidiano no profit Korazym.org, come riporta il Fatto quotidiano, si leggono i nomi di personaggi come Renato Zero, Lewis Hamilton, e anche Ilaria Cucchi. Perfino il tennista Novak Djokovic.
Peccato che tutti loro abbiano dichiarato di non sapere niente dell’evento e di essere anche contrari: «Li abbiamo solo invitati», spiega al Fatto Giuliano Castellino, volto romano del movimento. Anche se i nomi vengono riportati in calce e presentati come ospiti.
Chi ci sarà è invece Carlo Maria Viganò, esponente del clero anti-Bergoglio la cui presenza è stata annunciata da uno dei fondatori di Forza Nuova Roberto Fiore. «Ma gli endorsement significativi non finiscono qui, di questi giorni quelli di Meluzzi, Belli e Galloni, e sembrano sostenere gli obiettivi della piazza anche Sgarbi, in parte Taormina, Povia e Fusaro», ha scritto Castellino online.
(da agenzie)
Leave a Reply