IL SERVILISMO DELLA MELONI ARRIVA A GIUSTIFICARE UN ATTO ILLECITO: “CI STA CHE SI FACCIA VEDERE AI BAMBINI COME FUNZIONA UNA MOTO D’ACQUA”
CERTO CHE CI STA, BASTA PRENDERLA A NOLEGGIO COME FANNO I POVERI CRISTI E PAGARE IL DOVUTO, NON FARSI SCARROZZARE GRATIS DAI MEZZI DELLE FORZE DELLORDINE PERCHE’ TUO PADRE E’ MINISTRO
Ormai è noto che Giorgia Meloni, un passato da baby sitter, si sia specializzata in badante di Matteo Salvini.
Mentre Toti veste la livrea XXL del maggiordomo un po’ troppo sovrappeso, la Giorgia bada ora non solo a Matteo ma anche ai suoi figli, in attesa di una poltrona ministeriale che la ripaghi di tanto servilismo sovranista.
“Ci sta anche che ogni tanto si faccia vedere ai bambini come funzionano questi mezzi”. Sono le parole con cui Giorgia Meloni commenta il caso del figlio del vicepremier Matteo Salvini sulla moto d’acqua della polizia a Milano Marittima.
Certo che ci sta, basta prendere a noleggio una delle tante moto d’acqua che impazzano negli stabilimenti balneari, accompagnatore compreso, pagare la dovuta tariffa oraria e far fare ai figli il giro previsto.
Cose che magari non si possono permettere tanti papà e mamma, ma sicuramente alla portata di chi guadagna 10.000 euro al mese come lei e il suo protetto.
Altra cosa è farsi scarrozzare gratis sui mezzi della polizia solo perchè il padre è un ministro o un politico affermato: questo, qualora alla Giorgia, “campione della legalità “, non fosse chiaro si chiama “peculato d’uso”, pena prevista fino a 4 anni.
La leader di Fratelli d’Italia poi dice: “Se è stato un errore è un errore che viene fatto molto spesso, perchè ne ho visti parecchi di bambini…”.
E qui i casi sono due: o ha visto bambini su moto d’acqua privati e allora fa la “finta tonta” o li ha visti su mezzi della polizia e allora ha omesso di denunciare un reato.
Conclusione: la destra della legalità non è rappresentata dalla Meloni ( e non vogliamo infierire ricordando i tre esponenti di Fdi arrestati in un mese in tre episodi diversi per rapporti con la ‘ndrangheta).
Leave a Reply