LA LOMBARDI E LA FAMIGLIA CHE VOTAVA ALMIRANTE
PER PRENDERE QUALCHE VOTO IN PIU’ ORA TUTTI RICORDANO COME VOTAVANO IN CASA
«La mia famiglia è sempre stata storicamente di destra, Almirante è sempre stato un punto di riferimento per i miei»: Roberta Lombardi negli ultimi minuti dell’intervista rilasciata a Giovanni Minoli ha aggiunto un altro tassello alla sua autobiografia pubblica, specificando che anche lei, come Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista, viene da una famiglia “nostalgica” e di destra che votava Movimento Sociale Italiano.
Concetto Vecchio ha ricordato oggi su Repubblica che già quando aveva messo piede alla Camera nel 2013, prima capogruppo grillina a Montecitorio, Lombardi aveva fatto rumore la sua uscita sul “fascismo buono”.
Ieri è tornata sul Ventennio, smezzando la storia manco fosse un cornetto: «Se penso all’Inps credo sia stata una conquista di civiltà , se penso alle leggi razziali penso a una delle pagine più buie della nostra storia».
Mentre Sergio Pirozzi è indagato per omicidio colposo in relazione al terremoto di Amatrice, mentre i suoi voti sono lì a puntellare la leadership di Zingaretti nei sondaggi lasciando indietro proprio Lombardi oltre che Stefano Parisi.
Magari Almirante riesce a spostare qualche altro voto nel Lazio.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply