LA MOSSA DEL PD: “NON CHIEDEREMO LE DIMISSIONI DELLA RAGGI IN CASO DI AVVISO DI GARANZIA”
MENTRE SI FANNO SEMPRE PIU’ INSISTENTI LE VOCI DI UN AVVISO IMMINENTE, LA CAPOGRUPPO DI BIASE RICORDA: “NON ABBIAMO LA DOPPIA MORALE DEL M5S, RESTIAMO COERENTI ALLA NOSTRA IMPOSTAZIONE”
“Io sono convinta che qualora arrivasse un avviso di garanzia il sindaco Raggi non si dimetterebbe dal suo incarico. Noi siamo abituati alla doppia morale del Movimento 5 Stelle, ma il partito democratico non ha mai chiesto le dimissioni di nessuno a seguito di un avviso di garanzia, e non le chiederemmo sulla base di un avviso di garanzia, non è questa la base politica su cui si chiede a un sindaco di rassegnare le dimissioni”. Così Michela Di Biase, capogruppo del Partito democratico dell’assemblea capitolina di Roma, a Mix24, commenta così le parole di Virginia Raggi, “se mi arrivasse un avviso di garanzia io valuterò”.
“Noi non chiediamo le dimissioni della Raggi perchè le responsabilità della Raggi sono in capo a lei e al Movimento 5 Stelle che l’ha candidata, è stata scelta dal 70% dei romani poco più di sei mesi fa – ha aggiunto Di Biase.
“In questa fase chiediamo al sindaco di continuare ad andare avanti con l’amministrazione della città , se ci riesce, se è in grado. E vorremmo che tutto il Movimento 5 Stelle che l’ha votata e l’ha messa lì si assumesse l’onere anche del governo della città “.
Come dire “più va avanti e più fa danni al Movimento”.
(da agenzie)
Leave a Reply