LA TOP MODEL BIANCA BALTI: “CON TUTTI I RAVE A CUI SONO STATA SAREI ANCORA DENTRO CON L’ERGASTOLO”
“È QUALCOSA CHE NON ESISTE NEMMENO IN RUSSIA. IL PROSSIMO DECRETO SU COSA? IL MONDO VA AVANTI E L’ITALIA TORNA INDIETRO”… SU INSTAGRAM E’ SEGUITA DA UN MILIONE DI FOLLOWER, COSI’ NEL MONDO CIVILE CONOSCONO MEGLIO I SOVRANISTI AL GOVERNO IN ITALIA
ll decreto è quello più contestato al momento, dalla politica al mondo dello spettacolo. Quello voluto nel primo consiglio dei ministri dal governo Meloni e che riguarda i raduni illegali, il dl rave, ha creato polemiche. Adottato proprio nel giorno dello sgombero (senza scontri e prima del clou in programma nella notte di Halloween) dell’evento di Modena, che ha richiamato migliaia di giovani.
Tra le altre voci, la supermodella Bianca Balti non ci sta. E manifesta su Instagram tutto il suo disappunto contro quel governo Meloni che manda fuori legge i rave party: «Con tutti i rave a cui sono stata sarei ancora dentro con l’ergastolo – scrive in un post su Instagram – Il decreto rende illegale qualunque raduno con più di 50 persone che sia ritenuto dalle autorità pericoloso. Non specifica raduno musicale perciò persino politico o sindacale. Qualcosa che non esiste nemmeno in Russia. Il prossimo decreto cosa? Caspita il mondo va avanti e l’Italia torna indietro».
Il post sul social network è accompagna con immagini in bianco e nero del suo passato, tra amici e musica improvvisata in un contesto simile a un rave. La modella, seguita da oltre un milione di follower, sul dl rave ha detto la sua.
(da agenzie)
Leave a Reply