NEL MEDITERRANEO ANCHE UNA NAVE DEI RAZZISTI DI GENERAZIONE IDENTITARIA PER “BLOCCARE I CLANDESTINI”
COLLUSI CON I TANGENTARI LIBICI DI CUI FARANNO GLI SPIONI… ORA VEDIAMO SE MINNITI AVRA’ LE PALLE DI BLOCCARE LA NAVE A CATANIA PRIMA CHE CI SCAPPI IL MORTO
Il crowdfunding è andato avanti, nonostante PayPal avesse il mese scorso bloccato la raccolta e restituito le donazioni.
Ma l’organizzazione ‘multinazionale’ di estrema destra, francese, italiana e tedesca conosciuta nel nostro Paese come Generazione identitaria, è riuscita lo stesso a noleggiare una nave da 40 metri per realizzare l’iniziativa Defend Europe, con lo scopo di pattugliare le acque al largo della Libia ed impedire ai migranti di raggiungere l’Europa.
Le diverse sigle nazionali hanno raccolto da maggio grazie al crowfunding 76.000 euro. L’obiettivo è “evidenziare il vero volto delle cosiddette organizzazioni umanitarie, la loro collaborazione con la magia dei trafficanti di esseri umani, e le mortali conseguenze delle loro azioni in mare”, ha dichiarato Clement Galant, responsabile francese del progetto in un video diffuso sui social network.
“Quando barche pieni di migranti illegali attraversano (il Mediterraneo) la nostra missione sarà chiamare la Guardia Costiera libica per consentire loro di recuperarli e trarli in salvo e nel mentre li terremo al sicuro”, ha reso noto il gruppo.
Generazione Identitaria ha spiegato di aver noleggiato la nave ‘C-Star’ che è in rotta per il Mediterraneo dopo aver lasciato Gibuti e attaversato il Canale di Suez. La prossima settimana sarà a Catania per prendere a bordo attivisti da Catania e pattuglierà acque internazionali a largo delle coste libiche.
Dato che nessuno ha autorizzato queste “guardie bianche del sistema” al ruolo criminale che si sono autoassegnato, ora vediamo se Minniti blocca la nave a Catania, perquisisce lo scafo identifica e denuncia gli occupanti e rimanda con foglio di via i razzisti ai loro Paese di origine.
Prima che ci scappi il morto.
(da agenzie)
Leave a Reply