PERCHE’ MARCO MANNA E’ L’UOMO DA VOTARE PER LE PARLAMENTARIE M5S: “VISTO CHE IL M5S HA IMBARCATO DI TUTTO, MI CANDIDO ANCHE IO”
“NELLA MIA SEGRETERIA METTERO’ PARENTI E AMICI COME HA FATTO DI MAIO”
Marco Manna, 42 anni, fondatore del Meet Up di Torre del Greco, di professione camionista, è l’Uomo Nuovo del MoVimento 5 Stelle.
Lo si vede ad occhio nudo già dall’intervista che ha rilasciato oggi al Mattino, in cui ha spiegato che siccome il M5S ha “cambiato completamente rotta ed imbarcato di tutto, a questo punto mi candido anche io”.
Insomma, Marco Manna ha le idee chiare e non ha paura di esprimerle, visto che spiega che metterà nella sua segreteria parenti ed amici, “come ha fatto Di Maio” mentre il suo MoVimento “è riuscito a sdoganare la Lega al Sud”.
Un candidato che ha analizzato alla perfezione la situazione e non ha paura di esporla a chi parla di candidatura provocazione.
E nel suo video introdotto da Nino D’Angelo spiega che non è vero che non ha i titoli per fare l’europarlamentare, visto che è laureato in lingue (no, non è vero), si è specializzato in studi postcoloniali (no, non è vero) e dopo gli studi su Pessoa (no, non è vero) si è dedicato all’informatica tornando a Napoli per fare il camionista (ecco, questo è vero).
“Il mio messaggio è ‘votate per me come candidato alle europee perchè (seguono vari improperi in napoletano)” e poi lancia la sua campagna: Se sei un professionista, un prulilaureato e sostieni la mia candidatura, mandami il tuo video per partecipare alla campagna “Essere Marco Manna”.
Poi cos’è questa storia dei titoli? Ancora con questi titoli? Ma smettiamola. Il mondo cambia in base alle tue azioni, non in base ai tuoi titoli.
(da “NextQuotidiano“)
Leave a Reply