POLIEXIT: L’EX VICEQUESTORE NO VAX NUNZIA SCHILIRO’ LICENZIATA DALLA POLIZIA DI STATO
SI ERA CANDIDATA CON ITALEXIT MA NON E’ STATA ELETTA
Dopo la sospensione, non c’è più spazio per lei nella Polizia. Ad annunciare il “licenziamento” è stata la stessa Nunzia Schilirò sui suoi canali social.
La donna, ex vicequestore di Roma, aveva subito diversi procedimenti disciplinari nel corso degli ultimi mesi per le sue proteste contro il green pass, anche per l’applicazione delle norma a livello lavorativo.
E ora si è arrivati alla rottura finale, con la comunicazione inviata dai dirigenti. Una notizia che arriva all’indomani dell’ufficializzazione della sua sconfitta elettorale. Si era, infatti, candidata al Senato con il movimento Italexit di Gianluigi Paragone.
Una delle anime più accese e riconoscibili dei mesi di polemiche e proteste contro vaccino e green pass, con manifestazioni pubbliche di dissenso e altre iniziative social, non ha esitato – ovviamente – a polemizzare dopo aver ricevuto la comunicazione da parte della Polizia:
Qualora fosse stata eletta in Senato, ovviamente, avrebbe dovuto congedarsi dal corpo di Polizia. Al mancato approdo in Parlamento (con Italexit che non ha conquistato neanche un seggio di rappresentanza per la prossima legislatura) dunque, si aggiunge il licenziamento.
(da agenzie)
Leave a Reply