“QUANDO ASCOLTO LA TUA VOCE SMETTO DI PIANGERE”. E LA PAUSINI VA IN OSPEDALE A TROVARE IL RAGAZZINO 12ENNE GRAVEMENTE MALATO
IL PADRE AVEVA SCRITTO UNA LETTERA APPELLO, IL FIGLIO E’ AFFETTO DALLA SINDROME DI WEST: “NON SO QUANTO POTRA’ ANDARE AVANTI”
“Fra tutti i cantanti che ascolto sei l’unica che mi rilassa e se piango per qualche dolore appena sento la tua voce smetto di piangere e ascolto incantato, a volte sorrido”. L’appello era partito sui social: Vittorio Muroni aveva scritto un post a nome del figlio Fabio, affetto dalla sindrome di West, grande fan di Laura Pausini.
In un post, il padre chiedeva alla cantante di trovare un minuto “fra i tuoi super impegni” per andarlo a trovare.
“In questo momento non sto attraversando un buon momento anzi, a detta dei medici non so quanto possa andare avanti”, ha scritto Vittorio su Facebook.
Il post è stato condiviso da diversi utenti e infine l’obiettivo è stato raggiunto: Laura Pausini ha fatto visita al 12enne all’ospedale Maggiore di Lodi, dove si trova ricoverato.
“Ho scritto quella lettera a gennaio, dopo lo sconforto dovuto all’intervento: da allora, infatti, abbiamo fatto dentro e fuori dall’ospedale e Fabio non si è più ripreso”, dice papà Vittorio, come riporta il Giorno,
“Domenica eravamo stati preavvisati dell’arrivo di un pacco dono da parte della cantante per lunedì, e invece poi è venuta a portarlo lei di persona! Un bel regalo per Fabio e per la festa del papà “.
*Qualche tempo prima, Vittorio aveva postato una video del figlio sorridente, mentre ascoltava il singolo della sua cantante preferita,”Non è detto”.
Laura ha regalato al bambino il suo ultimo cd.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply