SALVINI PATETICO: USA L’AFGHANISTAN PER ATTACCARE LE ONG E FARE LA VITTIMA
METTE INSIEME TRE COSE CHE NON C’ENTRANO UNA MAZZA, MA ANCHE QUESTA VOLTA RICEVE SUI SOCIAL LA RISPOSTA CHE MERITA
Salvini momentaneamente travestito da nazionalista ha raggiunto uno dei maggiori apici della demagogia: usare il dramma dell’Afghanistan (la decisione del ritiro l’aveva presa Trump ma il nostro selfista seriale non se ne era accorto o non lo aveva capito) per attaccare le Ong e proclamarsi innocente al processo per sequestro di persona che si celebrerà il 15 a Palermo.
“E mentre a Kabul i talebani riportano in vigore la sharia in Italia stanno per sbarcare 166 e 322 clandestini da due navi di ONG con bandiera tedesca e norvegese. Io il 15 settembre andrò a processo perché ho difeso il mio Paese, qualcun altro dorme…”
Ossia mettere insieme tre cose che non c’entrano nulla nella speranza che gli analfabeti funzionali che purtroppo non mancano nel nostro paese gli possano andare dietro.
Ma anche questa volta, a parte qualche fedelissimo, la rete si è rivoltata dopo l’ennesima scempiaggine del nostro che solo l’altro giorno, tra un selfie e una mangiata in spiaggia andava dicendo che bisognava eliminare i talebeani, salvo un minuto subito dopo andarsene ad abbrozzarsi.
Oh Madonna, ma che hai scritto? 3 fatti diversi accozzati insieme che a leggerli si fa una fatica bestia. 40 gradi anche da te?
Ma di preciso difeso da cosa? Sono navi talebane per caso?
L’Afghanistan non si affaccia nemmeno sul mare… e quelle navi salvano vite in mare, non fanno da traghetti per i terroristi. Lei è miserevole.
Il candidato indichi il nesso causale tra i tre eventi. Chi lo trova vincerà in premio la segreteria della Lega.
ho capito: butta fuori un’accozzaglia di roba per vedere la gente come commenta, se ne trae un senso, e ruba idee per i prossimi tweet
Ma li rilegge i suoi tweet? Ma fa finta o è serio? Ma davvero c’è bisogno anche di chiarirglielo che chi fugge da quei posti fugge proprio dai talebani? Quale pericolo? Forse una donna che non vorrebbe finire segregata e seviziata nella propria casa? I suoi bambini
Si può sapere da chi l’hai difeso i confini? Io tramite i tuoi tweet ti ho visto girare tra le sagre d’Italia
E mentre anche oggi nella mia città ci sono stati circa 40 gradi, in Messico continuano a suonare le maracas indisturbatamente. E nessuno se ne occupa..
Facciamo attenzione alle vuvuzela in Sudafrica….nn sottovalutiamole! No alle vuvuzela e maracas in Italia , Italia libera!
Non si è capito il nesso tra i talebani Kabul, gli sbarchi imminenti e il processo.
Caro stagista sfruttato che curi il profilo di Salvini con le budella in mano, forse dovresti prendere il coraggio a due mani e cambiare lavoro.
Che palle che sei, quando non hai argomenti e provi a far salire sondaggi inizi la stessa tiritera di sempre, parli di difendere il nostro paese, ma non si capisce da chi e da cosa!
(da Globalist)
Leave a Reply