SALVINI RIMEDIA UNO SPUTO IN FACCIA A MARSCIANO E CORRE DA MAMMA ALFANO: “PROTEGGIMI”
ED EMERGE LA VERITA’: “PER LA SICUREZZA DI SALVINI ABBIAMO GIA’ DOVUTO IMPIEGARE 8.465 UNITA’ DI POLIZIA E CARABINIERI”… PERCHE’ NON SI FA PROTEGGERE DALLA GUARDIA PADANA NELLE SUE PROVOCAZIONI INVECE CHE DALLA POLIZIA ITALIANA?
Salvini nel suo provocazione-tour è arrivato a Masciano, in provincia di Perugia: ad attenderlo una trentina di contestatori e altrettanti leghisti.
La polizia si è messa tra i due gruppi, ma in altri punti della piazza ci sono stati disordini sedati dalle forze dell’ordine presenti con un imponente servizio d’ordine.
Durante la contestazione Salvini avrebbe rimediato uno sputo in faccia e, come un viziato figlio di papà , invece che reagire, ha intimato alle forze dell’ordine: “identificate quel pezzo di merda”.
Poi è corso a casa, da mamma Alfano a lamentarsi: “Dove sono Renzi e Alfano?Stamani pure uno sputo in faccia ho preso! Mi viene il dubbio che a qualcuno impedire alla Lega i comizi faccia comodo”.
Ma mamma Alfano Alfano gli scodella in faccia i dati: “Dal 28 febbraio del 2015 a oggi, in relazione alle iniziative politiche dell’on. Matteo Salvini, che si sono svolte in 62 province, sono state impiegate 8.465 unità delle Forze dell’Ordine”.
Il comunicato ufficiale del Viminale vuol dire che le forze dell’ordine italiane, per proteggere il secessionista padagno, hanno sottratto ai normali servizi di ordine pubblico quasi 9.000 agenti.
Poi Alfano ci mette il carico: “Matteo Salvini, in mala fede, il solito bugiardo, è ormai irrecuperabile. Salvini forse non ricorda che quando il ministro dell’Interno era della Lega, il presidente del Consiglio in carica, Silvio Berlusconi, veniva raggiunto sistematicamente ovunque da contestatori di ogni genere, fino a essere colpito in faccia da una statuetta, nel pieno centro di Milano. C’entrava forse il ministro dell’Interno? Secondo me, no. Nè allora e neanche ora”.
In ogni caso è normale che chi istiga all’odio generi a sua volta una reazione analoga: se uno vuol fare il rivoluzionario e non il commediante basta che rinunci alla scorta e si faccia proteggere dalla sua guardia padana.
I missini negli anni di piombo non chiamavano la polizia quando andavano a volantinare davanti alle scuole e non si lamentavano con i ministri degli interni.
Forse perchè loro non avevano origini da “comunisti padani”.
Leave a Reply