SALVINI SCAMBIA L’ETNA CON IL VESUVIO NEL MANIFESTO DELLA SUA VISITA IN CAMPANIA
DOPO CINQUE ORE IL SOCIAL MANAGER DEL LEGHISTA “RIMUOVE UN CONTENUTO MULTIMEDIALE E NE AGGIUNGE UN ALTRO”, PROVVEDENDO ALLA MODIFICA
Ieri pomeriggio in molti sui social network hanno cominciato a sfottere il povero Matteo Salvini, colpevole di aver scambiato l’Etna con il Vesuvio in un manifesto che annunciava la sua visita in Campania:
Nei commenti ai post però qualcuno faceva notare che l’immagine con il Vesuvio non c’era, adombrando la possibilità di un complotto contro il povero Capitano. E in effetti è vero che nel post pubblicato diciassette ore fa quella foto non c’era. Ma se andiamo a dare un’occhiata alla cronologia delle modifiche, scopriamo che circa dodici ore fa il social manager di Salvini “ha rimosso un contenuto multimediale da questo post” (la foto con l’Etna?) e “ha aggiunto 1 contenuto multimediale a questo post”.
Secondo voi quale misterioso fatto è accaduto?
Ieri Il Fatto Quotidiano ha scritto che nell’ultimo anno, sul podio dei più “spendaccioni” su Facebook si posizionano: Matteo Salvini tramite la pagina “Lega Salvini Premier” (255.112 euro), Matteo Renzi (173.490 euro) e Silvio Berlusconi (93.858 euro). A seguire, Carlo Calenda (55.773 euro), Giorgia Meloni (42.085) e Teresa Bellanova, che arriva addirittura a spendere 15.799 euro per finanziare i propri post. Duecentocinquantamila euro spesi bene.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply