SIAMO ALL’INCIDENTE DIPLOMATICO, IL PRESIDENTE DELLA GERMANIA STEINMEIER: “CHI SALVA VITE UMANE NON E’ UN CRIMINALE, DALL’ITALIA CI ASPETTIAMO UN COMPORTAMENTO DIVERSO”
E SALVINI VUOLE ESPELLERE CAROLA PERCHE’ HA CAPITO CHE MEDIATICAMENTE GLI STA FACENDO UN MAZZO COSI’: SE RESTA IN ITALIA LEI LO MASSACRA PER CORAGGIO, DIGNITA’, VALORI, COERENZA, STILE, CARISMA
Germania dove il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier critica l’arresto della comandante della Sea Watch. “Può darsi che ci sia una legislazione italiana su quando una nave può entrare in porto e quando no, e può anche essere che ci siano reati amministrativi o reati penali. Tuttavia – ha detto Steinmeier alla Zdf – l’Italia non è uno Stato qualsiasi, è al centro dell’Ue, è uno Stato fondatore dell’Ue. Ed è per questo che ci aspettiamo che affronti un caso del genere in modo diverso. Coloro che salvano vite umane non possono essere criminali”, ha concluso
Mentre il ministro degli esteri del Lussemburgo ha chiesto di rilasciare la comandante.
L’illecito arresto di Carola Rackete non sarà confermato, il giudice potrebbe trasformare gli arresti domiciliari in divieto di dimora con un territorio ancora da definire.
E qui Salvini pensa a un decreto di espulsione nei confronti della comandante per una semplice ragione: Carola mediaticamente gli sta facendo un mazzo così per valori, dignità , coraggio, coerenza e stile. Non è affatto una icona della sinistra da di tutto il popolo italiano che ne ha i coglioni pieno di un sequestratore di persone che sfugge ai processi a differenza di chi li affronta a testa alta.
Non a caso Salvini ha perso 4 punti in due settimane nel consenso degli elettori.
E Carola ospite in Tv lo massacra.
(da agenzie)
Leave a Reply