“TI STRAPPO IL CUORE”: IL SINDACO CINQUESTELLE INSULTA E MINACCIA IN AULA UN CITTADINO DI BAGHERIA
DOPO LA CASA ABUSIVA UN’ALTRA TEGOLA PER IL PRIMO CITTADINO CHE SI BECCA UNA DENUNCIA
Il sindaco di Bagheria aggiunge un’altra grana a quella della casa abusiva di cui attende ancora la sanatoria che lo aveva visto finire nell’occhio del ciclone nelle scorse settimane.
Nello scorso novembre un ex dipendente interinale del Coinres, Carmelo Di Salvo, ha protestato in modo plateale nell’aula del Consiglio comunale, esponendo striscioni di protesta nei confronti di Cinque che recitavano frasi come “Sindaco Cinque mi hai tolto 55 anni di dignità ” e “Patrizio Cinque il sindaco del clientelismo”.
Il sindaco però non l’ha presa bene, e si è rivolto a Di Salvo apostrofandolo pesantemente, urlandogli contro frasi minacciose come “Ti strappo il cuore”.
Di Salvo, che aveva perso il lavoro e cercava di mettersi in contatto da giorni con Cinque per chiedergli un sostegno, ha deciso di denunciarlo: secondo quanto riportato nell’esposto alla polizia, il sindaco avrebbe aggiunto altre frasi ingiuriose come “Figlio di p… ti levo i cogl… e te li metto in bocca”.
Nei giorni scorsi Cinque era stato protagonista di una riunione della commissione Ambiente all’Ars finita anch’essa tra urla e insulti.
Non il miglior modo di rapportarsi con i cittadini.
(da agenzie)
Leave a Reply