FINISCE UN’EPOCA, TOTTI DA’ L’ADDIO ALLA ROMA: DOMENICA L’ULTIMA IN GIALLOROSSO”
ANCORA INCERTO SUL FUTURO: O DIRIGENTE ALLA ROMA O GIOCATORE NEGLI USA
L’ultima volta di Francesco Totti con la maglia della Roma.
L’annuncio, per la prima volta, di cosa sarà Roma-Genoa di domenica all’Olimpico arriva dal diretto interessato e non da altri.
«Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017 — scrive il capitano giallorosso in un post su Facebook – l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida».
Fine di un’epoca sul campo.
Ma sul futuro di Francesco Totti, anche dopo la pubblicazione di questo messaggio, permane ancora un grosso punto interrogativo.
Resta alla Roma da dirigente, come recita un contratto già firmato per altri sei anni, o andrà a giocare altrove, magari in America (forse a Miami)?
Il finale verrà fuori nelle prossime ore: forse già stasera, in occasione di una cena in un pluristellato ristorante di un albergo romano che verrà offerta a compagni e staff (dove non è prevista la presenza di Spalletti), Totti potrebbe far capire qualcosa di più su quale sarà la sua nuova sfida da lunedì.
(da agenzie)
Leave a Reply