ANONYMUS ATTACCA IL SITO DI NCD DOPO LE PAROLE DI ALFANO SULLE ADOZIONI “CONTRO NATURA”
“IL MASSIMO DISPREZZO PER LA TUA PERSONA E IL TUO PARTITO”
Mentre al Senato andava in scena il voto di fiducia sul ddl Cirinnà , la legge sulle unioni civili riscritta in extremis con un maxi-emendamento frutto di un accordo all’interno del governo, in rete partiva il contrattacco di Anonymous contro il Nuovo Centrodestra.
Il sito del partito di Angelino Alfano è stato hackerato in risposta alle parole pronunciate dal minsitro, che in mattinata si era detto felice di aver «impedito una rivoluzione contronatura».
Sul sito Nuovocentrodestra.it, il logo del partito e la foto del suo leader sono state affiancate a una svastica, con un messaggio rivolto direttamente ad Alfano.
«Siamo costretti nuovamente a perdere tempo per te e le tue stronzate – scrivonmo gli hakcer di Anonymous – Le tue frasi propagandistiche sono sempre più simili a quelle fasciste, e gli scandali giudiziari del tuo partito sempre più rivolti ad associazioni mafiose. Da solo tu rappresenti due mali storici in Europa e in Italia. Non smetti mai di stupirci. Le tue ultime frasi non posso essere ammissibili in una società civile e sufficientemente evoluta. Per tale riteniamo doveroso far sentire il nostro disprezzo per la tua persona e il tuo partito».
Francesco Zaffarano
(da “la Stampa”)
Leave a Reply