ARNOLD SCHWARZENEGGER: “MIO PADRE ERA UN POLIZIOTTO, MA ORA QUALCOSA NON VA”
“I MANIFESTANTI NON ODIANO L’AMERICA, CI STANNO SOLO CHIEDENDO DI ESSERE MIGLIORI”… “L’AMERICA SI GUARDI ALLO SPECCHIO E AFFRONTI I PROPRI DEMONI, QUESTO RAZZISMO DEVE FINIRE”
“L’America non è perfetta. Credo ancora che sia il più grande Paese del mondo, ma siamo al meglio quando ci guardiamo allo specchio e affrontiamo i nostri demoni”, scrive il 38esimo governatore della California Arnold Schwarzenegger in un lungo articolosu The Atlantic.
“I manifestanti che vediamo nelle strade non odiano l’America. Ci stanno chiedendo di essere migliori. Ce lo chiedono a nome dei nostri compagni americani che non hanno più voce: Ahmaud Arbery, Breonna Taylor, George Floyd e molti altri”.
L’ex terminator continua “Deve finire. Ci vorrà una migliore formazione per gli agenti di polizia. Ci vorrà l’impegno della maggior parte degli agenti di polizia, a spingere per il cambiamento. Ma deve finire. Questo non è un attacco agli agenti di polizia. È una critica a un sistema rotto. Mio padre era un ufficiale di polizia. Ho sempre fatto il tifo per gli agenti di polizia. Ma si può essere fan di qualcosa e vedere “che ciò che è sbagliato al suo interno. Ed è chiaro che qualcosa non va”.
(da agenzie)
Leave a Reply