AVEVANO RAGIONE I TEDESCHI CHE NON CI VOLEVANO DARE I SOLDI DEL PNRR: IL “FINANCIAL TIMES” OGGI APRE CON UN ARTICOLONE SULLA MAXI-FRODE DA 600 MILIONI DI EURO A VENEZIA.
UNA MEGA TRUFFA CHE CI FA FARE LA SOLITA FIGURA DI MERDA DA ITALIANI… LE INTERCETTAZIONI: “ABBIAMO ACCESSO AI CANALI PIÙ SENSIBILI DELLO STATO”
A Palazzo Chigi hanno masticato amaro. Giorgia Meloni, che tiene tantissimo alla sua immagine all’estero, dedica sempre molta attenzione allo sfoglio dei quotidiani stranieri, specie quelli più autorevoli come il “Financial Times”.
Grande è stata l’incazzatura quando, questa mattina, la Ducetta e il suo staff hanno visto l’apertura della Bibbia della City: “Police seize €600mln of assets in Eu fraud swoop”.
Un articolone sulla maxi-truffa legata ai fondi del Pnrr (condita di dettagli kitsch come Rolex, ville e Lamborghini) che non dà certo lustro all’Italia, primo beneficiario del Recovery Fund, e anzi dà credito a tutti quei falchi che, al momento di decidere la spartizione dei fondi, instillavano dubbi sull’opportunità di dare tutti quei miliardi a un Paese di santi, poeti e furbetti come il nostro. Insomma, la solita figura di merda da italiani, che non potrà certo giovare all’immagine da leader risoluta e cazzuta che vuole dare all’estero Giorgia Meloni
l momento della lettura dei giornali, il caffè è andato di traverso a Giorgia Meloni e il braccio destro (e teso), Giovanbattista Fazzolari.
(da Dagoreport)
Leave a Reply