BERLUSCONI TELEFONA AI GIOVANI: “PREPARATEVI ALLE ELEZIONI”
IL LEADER DI FORZA ITALIA CONVINTO CHE SI ANDRA’ A VOTARE MEL 2014
Con una telefonata Silvio Berlusconi torna ad invitare i giovani del suo partito a lavorare in vista di elezioni anticipate.
La telefonata dell’ex premier arriva durante una cena a Napoli tra i militanti della “Giovane Italia” e gli “Studenti per le libertà ”.
I giovani forzisti erano riuniti al ristorante “La Lanterna” di Villaricca. Lì fu firmato nel 1989 il patto di camorra tra politici e casalesi che ha dato vita allo sversamento dei rifiuti tossici, come rivelò all’epoca un pentito nell’ambito della maxi operazione Adelphi.
Tra i proprietari del ristorante c’è il padre del coordinatore in Campania dei giovani di Forza Italia
«Come ogni anno ci riuniamo negli ultimi giorni di dicembre per gli auguri e per fare un bilancio dell’anno trascorso e fissare gli obiettivi per il nuovo anno — spiega Armando Cesaro, vice coordinatore nazionale della “Giovane Italia” e presidente di “Studenti per le libertà ” – Quest’anno con noi, tramite una telefonata, il presidente Berlusconi ci ha aiutato a fissare gli obiettivi per il prossimo anno, tra cui quello di prepararsi per nuove elezioni politiche. Il presidente ha dichiarato che nei primi mesi del prossimo anno verrà a Napoli ad incontrare tutti i militanti. I ragazzi hanno rinnovato la fiducia al presidente Berlusconi e lo attendono a braccia aperte quanto prima».
La spallata al governo Letta e nuove elezioni sono nell’agenda di Berlusconi
E l’ex premier pensa sempre a ricompattare le file del suo movimento che, raccontano i fedelissimi, vuole del tutto nuovo, «senza capi e capetti».
In un attivismo politico che continua senza sosta, Berlusconi ha annunciato oggi un altro intervento telefonico a una manifestazione organizzata in Sicilia da Miccichè per parlare di politica e di come prepararsi alla spallata.
(da “la Repubblica“)
Leave a Reply