CENA ELETTORALE CON LA POLVERINI: MILLE EURO PER SEDERSI AL TAVOLO
INVITATI (PAGANTI) IMPRENDITORI E FINANZIATORI ALLA RACCOLTA FONDI PER L’EX SINDACALISTA… UNO SCHIAFFO A CHI NON ARRIVA A FINE MESE
Cena di raccolta fondi per Città Nuove di Renata Polverini.
Nella splendida cornice di Villa Miani, alle ore 20 di lunedì sera, sono cominciate ad arrivare le automobili degli imprenditori-finanziatori.
Il presidente dimissionario della Regione è arrivata alle 20,30.
Come sempre nelle cene di finanziamento, il conto è salato: mille euro a persona.
E nascono sempre polemiche sulla opportunità dei politici di dare questa immagine di sfarzo e opulenza alle proprie iniziativa, in un momento in cui tante famiglie italiana non riescono ad arrivare a fine mese e oltre 8 milioni di connazionali vivono sotto la soglia di povertà .
Sono giorni decisivi per la scelta del candidato Pdl alla Regione: da una parte proprio Renata Polverini che pare sul punto di ricandidarsi, dall’altra Francesco Storace, leader de La Destra.
I due si incontreranno martedì mattina. Francesco Storace – che ha dato tempo al Pdl fino a domenica per decidere la sua candidatura alla presidenza regionale – rilancia: «Facciamo le primarie, io accetto anche la formula che penalizza di più il mio partito. Ma devono decidersi entro domenica, il mio tempo sta scadendo».
Leave a Reply