CHIAMATE IL 118, NECESSITA UN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORI PER I BERLUSCONES
A MILANO MALATI DI MENTE HANNO AFFISSO MANIFESTI “VIA LE BR DALLE PROCURE”…SONO FIRMATI DALL’ASSOCIAZIONE “DALLA PARTE DELLA DEMOCRAZIA”, VICINA AL PREMIER… IL PROCURATORE INDIGNATO: “LE BR CI SONO STATE DAVVERO, MA PER ASSASSINARE I MAGISTRATI”… ORMAI LE MALEODORANTI FOGNE PIDIELLINE SONO A CIELO APERTO
Venerdì mattina a Milano, negli spazi riservati alla propaganda elettorale, è stato affisso un manifesto che recita «Via le Br dalle Procure».
I manifesti, rossi con scritte bianche, recano la firma «Associazione dalla parte della democrazia», la stessa associazione priva di un sito Internet e di qualunque riferimento che ha firmato in passato una serie di manifesti pro-Berlusconi apparsi a Milano.
Il fatto ha provocato l’indignazione del Procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati: «Rammento che a Milano le Br in Procura ci sono state davvero: per assassinare magistrati», è il suo commento.
«Nei giorni scorsi – si legge nella nota firmata dal Procuratore della Repubblica di Milano – nella città di Milano sono stati affissi, negli spazi riservati alla propaganda elettorale, vistosi manifesti su fondo rosso a firma “Associazione dalla parte della democrazia” con espressioni critiche nei confronti della magistratura».
Oggi, prosegue la nota, «sempre negli spazi riservati alla propaganda elettorale, è stato affisso» sempre a firma della stessa associazione «questo manifesto “Via le Br dalle procure”».
Bruti Liberati risponde rammentando «che a Milano le Br in Procura ci sono state davvero: per assassinare magistrati».
Il procuratore ha allegato al suo comunicato anche la fotocopia di una foto del manifesto attaccato a un cartellone.
Anche se la fantomatica «Associazione dalla parte della democrazia» non ha un suo sito Internet, esiste però una pagina Facebook dalla quale è possibile scaricarle i manifesti: www.governoberlusconi.it.
E la pagina fa riferimento, come autore, al blog www.ilquadernoazzurro.info, opera del deputato Pdl Antonio Palmieri, che si occupa della comunicazione su Internet per il premier.
Sulla pagina Facebook appaiono, nella sezione «manifesti e banner», diversi manifesti contro i magistrati: «La giustizia politica uccide la libertà », «Riformare la giustizia è bene per tutti» e diversi altri.
Ormai la maleodorante fogna pidiellina è a cielo aperto: o si emana un trattamento sanitario obbligatorio o si fa accomodare qualcuno a San Vittore.
La misura è colma.
Leave a Reply