DI MAIO IN MOTOSLITTA CONTRO LE ÉLITE
IN DIRETTA FB IN SELLA A UNA MOTOSLITTA IN VENETO, DI MAIO FA IL PALADINO DEL POPOLO… PROTESTE SUL WEB: “STAI SCONFIGGENDO LA POVERTA’ SULLE PISTE DA SCI?”
In diretta Facebook dalla pista da sci. Prima di partire Luigi Di Maio ha chiamato a raccolta i suoi follower: “Giro in motoslitta, ci siete?”, poi il video.
Nelle immagini si vede il ministro dello Sviluppo economico alle prese con una motoslitta sulle piste da sci nella zona di Belluno.
Una diretta lunga 10 minuti: si vedono Di Maio, giacca a vento azzurra e casco professionale e un istruttore che gli dà le istruzioni prima di partire. Poi iniziano i giri sulla pista, tutti rigorosamente documentati, e da diverse angolature.
A quel punto il web si scatena: “Stai sconfiggendo la povertà sulle piste da sci?”, commenta un utente.
“Davvero avevamo bisogno di veder fare un giro in motoslitta di un ministro della repubblica ? Dopo uno che guida la ruspa, l’altro la motoslitta, poi a chi toccherà cosa?”, scrive un altro.
Alla fine dei giri in motoslitta, qualche selfie e di nuovo l’augurio a tutti di “fare le cose che vi piacciono. Come a noi piace difendere i diritti degli italiani soprattutto contro la classe dei privilegiati che ci ha rubato soldi in tutti questi anni”.
Sì, buonanotte e divertiti.
(da agenzie)
Leave a Reply